Un giro del mondo tra food e social con Mattia's Table

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato la nostra vita quotidiana, incluso il modo in cui condividiamo la nostra passione per il cibo. Un numero crescente di appassionati di cucina e chef utilizza Instagram e TikTok per condividere le proprie creazioni culinarie e interagire con una community globale. In questo contesto, alcuni profili hanno brillato per la loro abilità nel trasformare la loro passione in una narrazione visiva coinvolgente.

Uno di questi è Mattia Moleri, conosciuto come Mattia's Table, un content creator che gira ill mondo attraverso il suo amore per il cibo, definendolo "dal pianeta e per il pianeta". Mattia si considera più un appassionato di cucina che uno chef professionista, ma è stato in grado di esplorare le tradizioni culinarie di tutto il mondo attraverso una narrazione sui social media molto distintiva. Grazie a questo, ha raggiunto quasi 3 milioni di seguaci tra TikTok e Instagram.

Ci siamo fatti raccontare la sua storia esplorando il ruolo della comunicazione in questo mondo in continua crescita, con una proliferazione di nuovi creator di contenuti legati alla cucina sempre in evoluzione, con una domanda in particolare: come si fa davvero una buona narrazione della cucina online?

Scoprilo nell'ultimo episodio!

Guarda l'episodio di UNMUTE, su YouTube 👇

Ascolta l'episodio di UNMUTE, su Spotify 👇

Seguici sul nostro nuovo Instagram per tutte le novità, gli approfondimenti e le anticipazioni sul podcast!

E dicci la tua: unisciti al nostro canale Telegram📱

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto