Agenzia Google Premier Partner
Solo l'eccellenza diventa Google Premier Partner.
Cos’è un’agenzia certificata Google Premier Partner?
Essere un’agenzia Google Premier Partner significa avere accesso all’ampia gamma di servizi Google riservati esclusivamente ai Partner migliori.
RichClicks è un’agenzia Google Premier Partner formata da consulenti certificati Google per le varie aree di competenza. Inoltre è tra le 200 agenzie selezionate come “migliori” dell’area EMEA (Europe, the Middle East and Africa) e in assoluto tra le migliori agenzie Google Italia.
Con RichClicks potrai beneficiare di un rapporto diretto con Google durante tutta le fasi del tuo progetto.
Cosa contraddistingue un'agenzia Google Premier Partner dalle altre?
Le agenzie che si avvalgono di questo titolo lavorano con un team di professionisti ed esperti consulenti che hanno dimostrato le loro capacità individuali nel settore digital. Le loro competenze sono state accuratamente misurate attraverso il raggiungimento delle certificazioni per l’utilizzo della piattaforma create nello specifico da Google stesso, in modo da assicurare al 100% che i consulenti meritino questo rinomato titolo.
Con studio e dedizione si possono ottenere queste prestigiose certificazioni Google, dopo aver passato a pieni voti degli esami per ottenere delle certificazioni.
I certificati rimangono una prova tangibile di conoscenza e competenza della gestione Adwords e sono obbligatori: per ottenere una badge da partner, tutti i consulenti parte di un'agenzia Google Ads certificata devono possederli.
Dimostrare le proprie competenze rimane la migliore carta da visita nel presentarsi a nuovi clienti e aziende, che capiranno immediatamente che sei un esperto nel settore.
Quali sono i requisiti per diventare Premier Partner?
Ovviamente Google deve valutare anche tanti altri requisiti prima di assegnare questo titolo a proprio nome.
Quali, nello specifico?
- Essere un’azienda a tutto tondo. Un’agenzia che ambisce a questo titolo si deve far conoscere da Google e raccontarsi, descriversi e presentarsi come un business a pieno titolo nel settore.
- Investimenti sulla piattaforma. Google deve accertarsi delle capacità dei consulenti non solo a livello teorico ma anche pratico; coloro che ambiscono a questo riconoscimento devono essere in grado di gestire budget abbastanza competitivi.
- Best Practice. Una volta richiesta la partecipazione a questo programma, Google tiene sotto controllo e osserva l’andamento delle campagne per assicurarsi che tutte siano gestite nel migliore dei modi. Una volta accertate le capacità effettive, Google rilascia un attestato di rendimento.
- Consulenti certificati. Almeno un dipendente dell’agenzia deve aver conseguito i certificati Adwords.
I vantaggi di scegliere un’agenzia Google Premier Partner
Il Programma di Premier Partnership di Google è rivolto solo alle migliori agenzie che rispondono a determinati requisiti qualitativi.
È concepito per soddisfare le esigenze specifiche del tuo business, in maniera flessibile ed efficace.
La Premier Partnership di Google, oltre a garantire l’effettiva competenza e l’assoluta affidabilità dell’agenzia a cui ti stai rivolgendo, assicura:
- Supporto dedicato da parte di Google, volto alla massimizzazione delle performance del tuo sito
- Totale Flessibilità
- Controllo Totale sulla diffusione degli Annunci
- Accesso diretto ai beta di Google sfruttando il vantaggio sui concorrenti.
Poter contare sul confronto diretto degli specialisti di Google qualificherà anche il tuo business.
Le agenzie Premier Google Partner si differenziano per l’enorme serbatoio di risorse a cui hanno accesso e per un supporto di Google ancora più puntale tra eventi in sede con i clienti, sessioni di business development e assistenza avanzata.
Se stai cercando un’agenzia di Digital Marketing Google Premier Partner tra le migliori in Italia, siamo il tuo partner ideale.
Abbiamo uffici a Milano e Londra e operiamo sul mercato italiano e internazionale con consulenti madrelingua.