Caso Studio: TikTok alleato del ROAS dell'eCommerce
TikTok Advertising, campagne mirate alle conversioni ed eCommerce: un nuovo caso studio che mette insieme tutti questi elementi, in una nuova sfida.
Di che si tratta? Scarica il nostro PDF gratuito del caso studio per approfondire metodo e risultati. Intanto, ecco un'overview.
Il Cliente
Zuiki è un brand di abbigliamento con negozi fisici in tutt’Italia. I suoi prodotti hanno un costo molto competitivo ed è dunque importante, nel digitial marketing, puntare ad attività dal ROAS crescente.
Tramite campagne di TikTok Advertising, in 6 mesi il ROAS delle campagne Zuiki è cresciuto in maniera decisiva. Per saperne di più, compilate il modulo qui sotto con tutti i dettagli!
La Sfida
Su TikTok sono state sperimenate diverse campagne con obiettivo conversioni utilizzando il formato collection per mostrare il catalogo prodotti di Zuiki: abbiamo utilizzato diversi elementi, inclusi countdown per le promozioni e stickers con quiz, per aumentare l’engagement e rendere gli annunci più appealing.
Vuoi saperne di più?
Scopri il nostro metodo sull'advertising per TikTok con questo caso studio dedicato: scarica il PDF gratuito per conoscere come abbiamo ottenuto risultati straordinari peri il ROAS dell’azienda.
Alcuni risultati che troverai nel PDF:
Nel Q1 2023, le campagne TikTok Advertising hanno registrato un aumento del ROAS del +34.39% rispetto al semestre precedente.
Le conversioni sono cresciute del +47.65%, con un fatturato incrementato del +119.67%.
Scarica l'asset per conoscere tutti i dettagli e le strategie vincenti.
Scopri come l'implementazione di strategie eCommerce dedicate ha contribuito al successo delle campagne e al mantenimento di un ROAS in crescita.