Twitch: un nuovo strumento per fare marketing?

Da piattaforma per gamers e perlopiù Gen Z, Twitch è diventato sempre più dominante nel mondo dello streaming, arrivando dopo la pandemia a fare numeri che stanno superando YouTube e coinvolgendo content creators dei più svariati settori ed età.

Quali sono i suoi punti di forza? Come possiamo immergerci nella piattaforma per studiare una strategia di marketing (o influencer marketing) dedicata? Scopriamo numeri, target, differenze tra contenuti e utilizzi della "T" viola ormai più celebre al mondo.

Guarda l'episodio di UNMUTE, su YouTube 👇

Ascolta l'episodio di UNMUTE, su Spotify 👇

Dicci la tua: unisciti al nostro canale Telegram📱

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto