SAE Institute

sae.edu
SAE Institute

Caso studio

Il cliente

SAE Institute è stato fondato nel 1976 e da allora è cresciuto fino a diventare il centro di formazione dedicato al settore dei creative media più vasto al mondo, con 54 campus in 26 paesi.

La sfida

RichClicks è stata assunta per gestire le campagne di Search Marketing con l’obiettivo di aumentare il numero di richieste e abbassare il costo per lead dalle campagne, essendo la gestione di all’ora buona ma non sufficiente ad alimentare la crescita di cui SAE Institute aveva bisogno.

Il nostro approccio

RichClicks ha ereditato un account ben gestito ma il suo team ha preferito creare la strategia da zero per sfruttare la metodologia sviluppata con anni di esperienza nel settore. I risultati non si sono fatti attendere, portando ad un miglioramento pressoché immediato di tutte le campagne gestite. Al termine del primo anno Rich Clicks ha superato tutti gli obiettivi prefissati con 4 mesi di anticipo.

OBIETTIVI E
IMPLEMENTAZIONI

+ 219%

Di contatti dalle campagne in un anno

+ 89%

In tasso di conversione dalle campagne

- 14%

in costo per click

Portfolio

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto