I casi studio di agenzia per la tua strategia eCommerce
Arti&Mestieri
Una trasformazione di successo grazie a migrazione a Shopify e ottimizzazione Core Web Vitals
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+86.29%
L'aumento complessivo del revenue dopo la migrazione a Shopify
+128.57%
Il dato sul miglioramento di tasso di conversione ed engagement
1.9s
Lo score (in secondi) di caricamento del Largest Content Paint del sito rispetto ai 4.5s precedenti, grazie all'ottimizzazione dei Core Web Vitals
Lanieri
Un servizio su misura con autentica attenzione ai dettagli
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+500%
In traffico SEO
+47%
Tasso di conversione e-commerce
Brand Awareness
Con aumento considerevole delle ricerche Brand su Google
Slam
Navigare l'onda dell'e-commerce: l'approccio online moderno e di stile
Scopri questo caso studioAVON Italia
Lo sviluppo del marchio nel campo retail per valorizzazione identità e prodotto
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
Social Media e Influencer Marketing
Progettazione con approccio Omnichannel pensato per un concept di espansione
Lead Generation
Progettazione con approccio Omnichannel pensato per un concept di espansione
Video Strategy
Mirata a perfezionare la brand awareness
Viking
Brand Awareness oltre i limiti: B2C per valorizzare brand e prodotto
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
- 20%
Target di Budget Speso
Strategia Paid
Campagne branding e prodotto Google e Bing Ads
Brand Awareness
Ottimizzazione della strategia con consulenza dettagliata
Blauer USA
Google Smart Shopping per un'internazionalizzazione di successo
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+ 30%
Turnover mercato spagnolo
+ 34%
Turnover nel mercato tedesco
- 42%
Costo per Conversione complessivo
Conforama
Un approccio omnicanale per sfidare i grandi player di settore
Scopri questo caso studioSambonet
Un nuovo concept di comunicazione digital per e-commerce e digital retail
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
Consulenza SEO
Lancio di successo per il nuovo sito, completamente ottimizzato per la SEO
Strategia E-Commerce
Ottimizzazione e crescita del comparto retail
Video Strategy
Campagna prospecting video con target nuovi potenziali clienti
Honieh Beauty
Espansione del brand: influencer marketing e strategia ADV a tutto tondo
Scopri questo caso studioBaracuta
Una rivoluzione Marketing Automation durante il Black Friday
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
Acquisizione Contatti
Oltre 1.000 nella settimana prima del Black Friday
Open Rate e Click Rate
Delle email e dei flussi migliorati rispettivamente al 34% e 78.75%
Incremento vendite dello store
Del 159%, con un miglioramento del 44% nell'Online Store Conversion Rate e del 121% nel Returning Customer Rate durante il Black Friday
Blundstone
Google, Meta e il successo dell'integrazione marketing automation con Klaviyo
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Google Ads
ROAS di 25 con un incremento del 261% ed aumento del tasso di conversione del 130%
Meta
ROAS di 5.30 con miglioramento del 15% e un incremento del 250% nel tasso di aggiunta al carrello
Klaviyo
Tasso di apertura del 68.40%, clic del 14.53% e ordini effettuati del 7.22%
Filson
ROAS, vendite e conversioni degli annunci: un Q2 di successo
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ROAS
Aumentato fino a 10, mostrando un notevole miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente
Aumento delle vendite lore
Con un dato del 305%, indicando una crescita significativa nell'attività complessiva
Conversione valore degli annunci
Aumentata del 186%, confermando l'efficacia delle nostre campagne pubblicitarie online nell'attirare e convertire i clienti
Loverlock
Strategie Vincenti di Digital Marketing per il settore eCommerce Fashion
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+54.2%
Del fatturato complessivo rispetto all'anno precedente
+910.6%
L'aumento dei click grazie alle ottimizzazioni SEO e aumento del +3.9% sul posizionamento organico
+30% YoY
Del fatturato generato dalle sole campagne pubblicitarie su Google e Meta
WP Store
Meta, Google Ads e Criteo per migliorare ROI ed engagement
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
ROAS
Aumento complessivo a 7.9 tramite campagne advertising mirate
ROAS su Google Shopping
Aumento complessivo a 8.5 tramite strategia dedicata
Engagement e sessioni sito web
Incremento dell'11.5% di utenti e perfezionamento dell'engagement sui prodotti